CAGLIARI-MILAN in Diretta TV Streaming Calcio Serie A sui canali digitali Sky

DIRETTA STREAMING CALCIO – Tutto pronto per l’atteso match Cagliari-Milan (con diretta tv sui canali digitali streaming video di Sky) in programma...

CAGLIARI-MILAN in Diretta TV Streaming Calcio Serie A sui canali digitali Sky

DIRETTA STREAMING CALCIO – Tutto pronto per l’atteso match Cagliari-Milan (con diretta tv sui canali digitali streaming video di Sky) in programma oggi, domenica 26 gennaio 2014, partita valida per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A di calcio, la numero 21 in totale.

Il Milan (25 punti in classifica) è reduce dalla clamorosa eliminazione in Coppa Italia per merito dell’Udinese vittoriosa a San Siro. Il Cagliari ha 21 punti in classifica e nelle ultime cinque partite ha raccolto solo tre punti, sono due le sconfitte nelle ultime due partite giocate. Tutti i pronostici sono a favore dei rossoneri.

Probabili Formazioni di Cagliari-MilanFormazione Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Pisano, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Conti, Ekdal; Cossu; Pinilla, Sau. Allenatore: Lopez.

Squalificati Cagliari: Ibarbo (1). Indisponibili Cagliari: Nené. Formazione Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Bonera, Rami, De Sciglio; De Jong, Montolivo; Honda, Robinho, Kakà; Balotelli. Allenatore: Seedorf. Squalificati Milan: nessuno. Indisponibili Milan: El Shaarawy, Pazzini, Zapata, Silvestre.

Da Cagliari, la partita di calcio Cagliari-Milan verrà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming video live di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00 per le ultime notizie dagli spogliatoi, con le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi. La telecronaca in diretta di Cagliari-Milan avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 15:00 di oggi, domenica 26 gennaio 2014.

Cagliari-Milan viene trasmessa come sempre in forma gratuita per gli abbonati in diretta streaming anche sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple, e su Play Google per le versioni Android.


Autore

Potrebbe interessarti...