CAGLIARI Fiorentina Diretta TV Streaming probabili formazioni prima Juventus Torino Diretta Streaming Sky Calcio

DIRETTA CALCIO – Alle ore 15 di oggi domenica 30/11 si gioca Cagliari Fiorentina in diretta streaming. Partita valida per la 13a giornata del campionato di Serie A. Allo stadio Sant’Elia si sfidano due squadre che stanno nella seconda meta’...




Diretta Cagliari Fiorentina Streaming

DIRETTA CALCIO – Alle ore 15 di oggi domenica 30/11 si gioca Cagliari Fiorentina in diretta streaming.

Partita valida per la 13a giornata del campionato di Serie A. Allo stadio Sant’Elia si sfidano due squadre che stanno nella seconda meta’ della classifica: Fiorentina 16 punti e Cagliari 11 punti.

La Fiorentina di Montella arriva da due successi concecutivi tra Serie A ed Europa League, segnando in ambo le partite due gol. Il Cagliari di Zeman non vince dal 25 ottobre (0-4 a Empoli), pero’ domenica scorsa ha ottenuto un ottimo pareggio a Napoli (3-3).

Cagliari Fiorentina in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 2 HD a partire dalle ore 14:30 con i collegamenti per-partita per le ultime notizie dal campo. Diretta Streaming di Cagliari Fiorentina con SkyGo (gratis per gli abbonati) e Sky Online (a pagamento). Su alcuni siti di media internazionali verranno mostrate le immagin in diretta della partita.

Ecco le probabili formazioni. Cagliari (4-3-3): Cragno; Balzano, Rossettini, Ceppitelli, Pisano; Crisetig, Conti, Ekdal; Ibarbo, Cossu, Farias. All.: Zeman. Fiorentina (3-5-2): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, B. Valero, Alonso; Babacar, M. Gomez. All.: Montella.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Novembre 2014

Potrebbe interessarti...