Calcio: Trofeo Tim con Juventus, Milan e Sassuolo in diretta tv streaming su Canale 5

CALCIO - Si gioca oggi a Reggio Emilia il Trofeo Tim 2014 con Juventus, Milan e Sassuolo. Diretta tv dalle 20:45 su Canale 5.

Trofeo Tim diretta tv streaming

CALCIO – Si tiene oggi al Mapei Stadium di Reggio Emilia uno dei tradizionali appuntamenti del calcio estivo italiano, il Trofeo Tim. A sfidarsi in partite da 45′ saranno Juventus, Milan e i padroni di casa del Sassuolo.

La partita inaugurale del torneo è Juventus-Milan, match che mette di fronte il presente ed il passato dell’allenatore bianconero Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese ritrova la sua ex squadra a distanza di otto mesi dall’esonero e troverà sulla panchina rossonera Filippo Inzaghi, con cui non ha avuto certo un rapporto idilliaco nella sua permanenza rossonera.

La perdente di questo match sfiderà successivamente il Sassuolo, che si appresta a disputare la sua seconda stagione in Serie A.

Dopo la faticosa salvezza dello scorso anno la squadra di Di Francesco proverà a ripetersi ma la conferma nella massima serie non sarà facile.

PROBABILI FORMAZIONI – MilanDiego Lopez; Abate, Alex, Bonera, De Sciglio; Poli, Cristante, Muntari; Menez, Pazzini, El Shaarawy. Juventus: Buffon; Lichtsteiner, Caceres, Bonucci, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Pereyra; Tevez, Llorente. Sassuolo: Pomini; Gazzola, Terranova, Cannavaro, Longhi; Biondini, Magnanelli, Brighi; Berardi, Floccari, Floro Flores.

Il Trofeo Tim 2014 con Juventus, Milan e Sassuolo sarà trasmesso in diretta tv su Canale 5 a partire dalle 20:45 di oggi sabato 23 agosto 2014. Diretta streaming tramite l’app di sportmediaset.it.


Autore

Potrebbe interessarti...