Buongiorno Papà: da domani al cinema il film con Raoul Bova, video trailer

Debutterà in sala domani giovedi 14 marzo “Buongiorno Papà“, film diretto dal regista e attore Edoardo Leo. La pellicola è distribuita nei cinema...

Buongiorno Papà

Debutterà in sala domani giovedi 14 marzo “Buongiorno Papà“, film diretto dal regista e attore Edoardo Leo. La pellicola è distribuita nei cinema da Medusa Film.

Protagonista di “Buongiorno Papà” è Raoul Bova, affiancato da un cast variegato che comprende lo stesso Edoardo Leo, Marco Giallini, Nicole Grimaudo, Rosabell Laurenti Sellers, Paola Tiziana Cruciani, Mattia Sbragia e Ninni Bruschetta.

TRAMA – Andrea (Raoul Bova) è un quarantenne single e di bell’aspetto, con una carriera lavorativa di successo.

Nonostante la sua età Andrea è ancora immaturo, passando ogni serata con una donna diversa e rinunciando a qualsiasi responsabilità in nome del divertimento. La sua vita cambia quando alla sua porta si presenta Layla, una diciassettenne che dice di essere sua figlia. Una volta certificata la sua paternità Andrea si ritrova immerso in una serie di situazioni più grandi di lui, aggravate dalla presenza in casa del nonno di Layla (Marco Giallini), un rockettaro decisamente fuori dalle righe. Con il prezioso aiuto del suo coinquilino Paolo (Edoardo Leo) e di una insegnante di educazione fisica Andrea cercherà tra mille problemi di essere un buon padre per sua figlia.

Sotto, il trailer del film “Buongiorno Papà“, da giovedi 14 marzo al cinema.

http://www.youtube.com/watch?v=knkq-bWkcxM


Autore

Potrebbe interessarti...