BTC Flap compra Bitcoin al 10% in più del valore di mercato

L’agenzia newyorkese di trading di criptovaluta BTC Flap Inc ( btcflap.com ) ha annunciato oggi che ha messo sul tavolo un’offerta “a cui non...

BTC Flap compra Bitcoin al 10% in più del valore di mercato

L’agenzia newyorkese di trading di criptovaluta BTC Flap Inc ( btcflap.com ) ha annunciato oggi che ha messo sul tavolo un’offerta “a cui non si può dire di no” per i venditori di Bitcoin, rivelando il suo nuovo appetito e la sua nuova politica di investimento nella criptovaluta. L’azienda ha lanciato un’innovativa offerta di mercato sullo scambio di Bitcoin, con un tasso di acquisto del 10% superiore al tasso ufficiale di Blockchain.

L’azienda ha sviluppato una sofisticata piattaforma di pagamento, offrendo servizi di pagamento istantaneo verso i suoi clienti. Avendo inoltre sviluppato delle partnership con molte banche internazionali, BTCFlap è in grado di fornire pagamenti online automatici e istantanei, attraverso la sua piattaforma su siti web, per trasferimenti bancari e pagamenti Paypal, a condizione che i clienti forniscano correttamente i propri dettagli di pagamento.

L’offerta è stata promossa senza limiti di tempo, tuttavia l’azienda ha spiegato che, secondo la sua politica e le capacità a cui mira, è probabile che l’offerta venga semplicemente rimossa, senza preavviso, al raggiungimento dell’obiettivo di vendite.

BTCFlap Inc. è stata fondata nel luglio 2014 dall’ex professionista bancario Paul Goldwin, che ha visto l’opportunità e il futuro sviluppo del mercato finanziario incrociarsi con la tecnologia, a mano a mano che la criptovaluta crescerà.

“Un giorno diventerà mainstream all’interno del sistema finanziario e non siamo troppo lontani da quel punto, è solo questione di pochi anni”, ha dichiarato Paul Goldwin, il CEO dell’azienda.

L’azienda è nata come acquirente e investitore moderato di criptovaluta, avendo visto un’ottima opportunità di business nell’emergere dei mercati di valute alternative, ma senza finora avere i mezzi per porre il rischio dell’incertezza al centro del suo sviluppo aziendale.

BTCFlap ha in corso delle negoziazioni per diventare la prima piattaforma di scambio di Bitcoin, servendo un paio dei principali venditori online di beni di consumo che in questo momento stanno mostrando interesse e stanno sviluppando politiche relative all’accettazione di Bitcoin. Oltre a ciò, delle stanno portando alla firma di un contratto con un importante casinò online, anch’esso interessato a implementare l’uso di Bitcoin per i propri servizi.

Per ottenere ciò, BTCFlap ha sviluppato una strategia di acquisto con l’obiettivo di raccogliere tutti i venditori che vogliano beneficiare della più recente offerta dell’azienda e che siano interessati a vendere i propri Bitcoin con la migliore offerta disponibile sul mercato.

Tutti i dettagli relativi all’offerta dell’azienda e altre informazioni, oltre ai dettagli di contatto del Team di Vendita, sono disponibili sul loro sito http://www.btcflap.com.


Autore

Potrebbe interessarti...