Bruce Springsteen: nuovo album a gennaio, videoclip di “High Hopes”

MUSICA – Dopo diversi giorni di attesa è finalmente arrivato l’annuncio ufficiale: Bruce Springsteen pubblicherà un nuovo album agli inizi del 2014. “High...

Bruce Springsteen High Hopes video

MUSICA – Dopo diversi giorni di attesa è finalmente arrivato l’annuncio ufficiale: Bruce Springsteen pubblicherà un nuovo album agli inizi del 2014.

High Hopes”, questo il titolo del nuovo disco del Boss, è stato anticipato dal singolo omonimo pubblicato oggi lunedì 25 novembre. Il brano è una cover del gruppo Havalinas che Springsteen ha già eseguito diverse volte dal vivo e registrato in occasione del documentario “Blood Brothers” del 1995.

Il disco conterrà brani inediti, cover e rivisitazione di alcuni vecchi brani di Springsteen con la partecipazione della fedele E-Street Band e del chitarrista Tom Morello.

In scaletta alcuni inediti con Clarence Clemons e Danny Federici, storici membri della E-Street Band scomparsi rispettivamente nel 2011 e nel 2008.

High Hopes”, diciottesimo lavoro in studio del Boss, sarà in vendita a partire dal 14 gennaio 2014. Questa la tracklist del disco: High Hopes, Harry’s Place, American Skin (41 Shots), Just Like Fire Would, Down In The Hole, Heaven’s Wall, Frankie Fell In Love, This Is Your Sword, Hunter Of Invisible Game, The Ghost of Tom Joad, The Wall, Dream Baby Dream.

Sotto il videoclip del brano “High Hopes” tratto dal canale ufficiale Youtube di Bruce Springsteen.


Autore

Potrebbe interessarti...