Bruce Springsteen: da domani il nuovo album “High Hopes” – Video

MUSICA – Sembra non conoscere pause l’attività di Bruce Springsteen che, tra un tour e un documentario a lui dedicato, non smette di accontentare...

Bruce Springsteen High Hopes

MUSICA – Sembra non conoscere pause l’attività di Bruce Springsteen che, tra un tour e un documentario a lui dedicato, non smette di accontentare i suoi fan con nuove uscite.

Domani martedì 14 gennaio il Boss pubblicherà infatti il nuovo album “High Hopes“, già anticipato dall’omonimo singolo. Il diciottesimo disco del rocker del New Jersey si compone di 12 brani, tra cover e rivisitazioni di vecchi pezzi già proposti dal vivo o pubblicati in altri lavori. “High Hopes” si avvale della collaborazione della preziosa E-Street Band e del chitarrista Tom Morello, dal quale Springsteen dice di aver tratto ispirazione per l’intero album.

Questa la tracklist del disco: High Hopes, Harry’s Place, American Skin (41 Shots), Just Like Fire Would, Down In The Hole, Heaven’s Wall, Frankie Fell In Love, This Is Your Sword, Hunter Of Invisible Game, The Ghost Of Tom Joad, The Wall, Dream Baby Dream.

Al momento Springsteen e la E-Street Band sono in tour tra Sudafrica ed Australia, nessuna notizia è trapelata sulla eventualità di un nuovo tour europeo e possibili date in Italia.

Sotto il video Youtube del singolo “High Hopes“, brano del gruppo Havalinas reinterpratato da Bruce Springsteen.


Autore

Potrebbe interessarti...