“Broken City”: video trailer del film con Russell Crowe e Mark Wahlberg

E’ una delle uscite cinematografiche più interessanti di questa settimana “Broken City“, film di Allen Hughes in sala da oggi giovedì 7 febbraio....

Broken City

E’ una delle uscite cinematografiche più interessanti di questa settimana “Broken City“, film di Allen Hughes in sala da oggi giovedì 7 febbraio. La pellicola ha già debuttato nel resto del mondo a partire dal 18 gennaio, ottenendo un successo minore alle attese se rapportato al livello e alla fama degli attori coinvolti.

Il thriller diretto da Hughes vanta infatti un cast di tutto rispetto che annovera attori del calibro di Russell Crowe, di recente sui nostri schermi con “Les Misérables“, Mark Wahlberg e Catherine Zeta-Jones.

Broken City” è distribuito nei cinema italiani dalla “20th Century Fox

TRAMA – Billy Taggart (Wahlberg) è un ex poliziotto divenuto investigatore privato, viene ingaggiato dal sindaco di New York, Nicholas Hostetler (Crowe). Questi vuole scoprire se la moglie Catheline ha una relazione extra coniugale. Le indagini di Taggart confermano la relazione adultera della donna e pochi giorni dopo il suo amante viene trovato morto. Billy inizia così ad indagare sull’omicidio dell’uomo e si ritrova invischiato in una sporca vicenda che coinvolge direttamente il sindaco e i piani alti della politica.

Sotto, il trailer di “Broken City“, da oggi giovedì 7 febbraio al cinema.

http://youtu.be/Hq7MAiwUlxo


Autore

Potrebbe interessarti...