DIRETTA STEAMING SERIE B – Sfida che profuma di A in questa 11a giornata di Serie B che si gioca oggi, sabato 26 ottobre 2013 alle ore 15. Allo Stadio Mario Rigamonti le Rondinelle accolgono i bianconeri in una gara che potrebbe dare molte indicazioni sul futuro delle due formazioni: Brescia Siena è da vedere in diretta tv streaming su Sky.
Il Brescia sa che la vittoria con il Cittadella in cui sono stati confezionati 4 gol non basta per dimostrare la propria forza: la classifica vede i lombardi a quota 12 e 10 punti di distanza dal vertice sono tanti, per cui occorre tanto lavoro ed ancora vittorie concrete se si vuole correre per la promozione. Il Siena sta una lunghezza sotto e considerando la penalizzazione, non può permettersi passi falsi se vuole provare a giungere ai playoff. La partita di calcio Brescia-Siena avrà inizio alle ore 15 di oggi sabato 26 ottobre 2013 e verrà trasmessa in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Calcio 7 HD (Sky Canale 257 in alta definizione).
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…