BRESCIA-SIENA: Diretta TV Streaming Sky – Serie B

DIRETTA STEAMING SERIE B – Sfida che profuma di A in questa 11a giornata di Serie B che si gioca oggi, sabato 26 ottobre 2013 alle ore 15. Allo Stadio Mario...

BRESCIA-SIENA: Diretta TV Streaming Sky – Serie BDIRETTA STEAMING SERIE B – Sfida che profuma di A in questa 11a giornata di Serie B che si gioca oggi, sabato 26 ottobre 2013 alle ore 15. Allo Stadio Mario Rigamonti le Rondinelle accolgono i bianconeri in una gara che potrebbe dare molte indicazioni sul futuro delle due formazioni: Brescia Siena è da vedere in diretta tv streaming su Sky.

Il Brescia sa che la vittoria con il Cittadella in cui sono stati confezionati 4 gol non basta per dimostrare la propria forza: la classifica vede i lombardi a quota 12 e 10 punti di distanza dal vertice sono tanti, per cui occorre tanto lavoro ed ancora vittorie concrete se si vuole correre per la promozione. Il Siena sta una lunghezza sotto e considerando la penalizzazione, non può permettersi passi falsi se vuole provare a giungere ai playoff. La partita di calcio Brescia-Siena avrà inizio alle ore 15 di oggi sabato 26 ottobre 2013 e verrà trasmessa in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Calcio 7 HD (Sky Canale 257 in alta definizione).


Autore

Potrebbe interessarti...