BRESCIA-NOVARA in Diretta Tv Streaming, Calcio Serie B

BRESCIA-NOVARA DIRETTA – Tutta una questione di playoff in questa 30esima giornata di B, con il Brescia che dopo la cocente sconfitta con l’Empoli, dove ha subito 3 gol, e la rinascita col Lanciano con la doppietta di Corvia, vuole confermare...




BRESCIA-NOVARA DIRETTA – Tutta una questione di playoff in questa 30esima giornata di B, con il Brescia che dopo la cocente sconfitta con l’Empoli, dove ha subito 3 gol, e la rinascita col Lanciano con la doppietta di Corvia, vuole confermare la propria posizione in classifica riuscendo a vincere con il Novara, che viene da due pareggi consecutivi.

Per i piemontesi un risultato positivo potrebbe significare riprendere il sogno Serie A; certamente le Rondinelle vorranno altrettando i 3 punti.

Le esperti di scommesse Snai danno maggiore fiducia ai padroni di casa, sbilanciandosi nel pronostico con un 2,25; il pareggio va a 3, mentre la vittoria degli ospiti a 3,4.

Le prime immagini della gara di Serie B Brescia-Novara potranno essere viste in Diretta Tv Streaming alle 14:30 di oggi 9 marzo 2013 sul canale ad alta definizione Sky Calcio 1 hd, con le opinioni degli inviati presenti allo stadio Rigamonti, le ultime notizie dagli altri campi date dai commentatori in studio, le interviste esclusive.

Il primo calcio al pallone verrà dato in diretta streaming web alle ore 15, su Skygo, l’app di Sky che permette agli abbonati di seguire le partite su un proprio netbook, smartphone di ogni genere, tra cui iPhone e tablet come iPad.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...