BRESCIA-EMPOLI: in Diretta Streaming Tv calcio live (serie B)

BRESCIA-EMPOLI STREAMING – Era una partita che si giocava ogni anno nella serie maggiore ed in questo 28esimo turno di Bwin, Brescia ed Empoli vogliono tornare a respirare l’atmosfera della grande sfida. Entrambe le formazioni se la giocano...




BRESCIA-EMPOLI STREAMING – Era una partita che si giocava ogni anno nella serie maggiore ed in questo 28esimo turno di Bwin, Brescia ed Empoli vogliono tornare a respirare l’atmosfera della grande sfida. Entrambe le formazioni se la giocano per un posto nei playoff ed è quindi chiaro che il vero obbiettivo è quello di rafforzare la propria posizione, rispetto ad una diretta concorrente.

Le rondinelle sono sotto di 6 punti rispetto ai toscani, ma il fattore campo potrebbe aiutare ad accorciare le distanze.

Il pronostico secondo le quote scommese Snai fornisce un quadro molto preciso: vittoria dei padroni di casa a 2,15, il pareggio a 3,10, mentre il successo degli ospiti a 3,50.

Alle 20 di oggi 26 febbraio 2013 il match di Serie B Brescia-Empoli partirà con la diretta streaming tv live direttamente per tutti gli abbonati su Sky Calcio 2 (canale hd 252 di Sky), con le ultime dai campi, le probabili formazioni, le opinioni degli inviati e la diretta dagli spogliatoi.

Il primo pallone verrà calciato alle ore 20:45 quando in diretta streaming web sarà possibile seguire il match su Skygo, l’innovativa applicazione della famosa piattaforma televisiva, che mostrerà il meglio del calcio mediante dispositivi mobili come notebook, iPhone, iPad, smartphones e Samsung Galaxy.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Febbraio 2013

Potrebbe interessarti...