Brescia-Crotone: diretta tv streaming video sul digitale Sky – Serie B

DIRETTA BRESCIA CROTONE – In questo quinto turno di Serie B le Rondinelle arrivano galvanizzate grazie alla vittoria sulla Ternana che ha dato parecchie indicazioni sullo stato di forma della squadra lombarda. Il Crotone nel frattempo è riuscito...




DIRETTA BRESCIA CROTONE – In questo quinto turno di Serie B le Rondinelle arrivano galvanizzate grazie alla vittoria sulla Ternana che ha dato parecchie indicazioni sullo stato di forma della squadra lombarda.

Il Crotone nel frattempo è riuscito a trionfare nella difficile gara con lo Spezia. Le motivazioni sono quindi alle stelle e la voglia di dare continuità al risultato positivo dell’ultimo turno diventa una necessità: la Bwin inizia a farsi davvero molto interessante e tutta da seguire.

La gara Brescia-Crotone di Serie B che si gioca oggi sabato 21 settembre 2013 sarà visibile in diretta streaming tv su Sky Calcio 9: si potranno così avere le informazioni utili alla lettura della partita. Inizioufficiale alle ore 15 con la diretta streaming web tramite Skygo per tutti gli abbonati che seguono la Bwin sul proprio smartphone.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...