BRASILE-SERBIA: match amichevole in diretta tv streaming su Sky

In campo alle 20:30 Brasile-Serbia, ultimo match per la squadra sudamericana prima dell'esordio mondiale del 12 giugno.

Brasile 2014

CALCIO – Antipasto di mondiale allo stadio Morumbi di San Paolo che stasera sarà palcoscenico del match Brasile-Serbia, ultima amichevole dei verdeoro in vista della rassegna iridata.

La squadra allenata da Felipe Scolari è reduce dal 5-0 rifilato in amichevole a Panama e sembra essere in piena forma per il mondiale. L’esordio della squadra pentacampione avverrà il 12 giugno prossimo all’Arena Corinthians di San Paolo contro la Croazia. I brasiliani sanno di essere i favoriti della competizione e avranno dalla loro un pubblico scatenato pronto a sostenerli fino alla conquista del sesto titolo iridato.

Vincere il mondiale nel proprio Paese può essere un sogno ma il Brasile ha già vissuto il dramma del 1950, con la finale persa al Maracanà contro l’Uruguay, la pagina più triste del calcio (e non solo) brasiliano. Un errore da non ripetere, un’onta da cancellare. Il titolo ai verdeoro manca dal 2002, anno del trionfo in Corea e Giappone e anche allora la squadra era allenata da Scolari.

Brasile-Serbia costituisce la prova generale della squadra che avrà la “missione” di ritornare sul tetto del mondo. In campo quella che dovrebbe essere la formazione tipo con Neymar superstar assoluta. In campo anche Oscar e Hulk, partenza dalla panchina per Hernanes e Thiago Silva. Nella Serbia partirà titolare il romanista Ljajic, in campo anche Kolarov e Basta.

FORMAZIONI – Brasile (4-3-3): Julio Cesar; Dani Alves, David Luiz, Thiago Silva, Marcelo; Hernanes, Oscar, Paulinho; Hulk, Fred, Neymar. Serbia (4-4-2): Stojkovic; Kolarov. Ivanovic, Bisevac, Tomovic; Tosic, Petrovic, Matic, Fejsa; Tadic, Ljajic.


Il match amichevole Brasile-Serbia sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi venerdì 6 giugno 2014. E’ possibile seguire il match in streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...