QUALIFICAZIONE BRASILE 2014 – Torna a giocare la nazionale di Prandelli con Armenia-Italia (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per il Gruppo B di qualificazione europeo ai mondiali di calcio che si terranno in Brasile nel 2014.
L’Italia ha 4 punti in classifica dopo aver pareggiato in Bulgaria nella partita di esordio con il risultato di 2-2, strappato con i denti grazie ad una doppietta di Osvaldo che riesce a far zittire in parte le polemiche per la brutta prestazione degli azzurri, e dopo aver vinto in casa contro Malta con il punteggio finale di 2-0 (Destro al 5′ e Peluso al 90′).
L’Armenia, che ha 3 punti in classifica, dietro a Italia e Bulgaria con 4, arriva dalla vittoria su Malta per 0-1 e la sconfitta in Bulgaria per 1-0.
La partita di calcio valida per la qualificazione a Brasile 2014 (fase finale), Armenia-Italia in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT, con collegamenti pre-partita dalle ore 18:50 con anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e la lettura delle formazioni ufficiali.
La telecronaca in diretta di Armenia-Italia inizierà alle ore 19 di oggi, venerdì 12 ottobre 2012., con il fischio d’inizio dell’arbitro.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…