QUALIFICAZIONE BRASILE 2014 – Torna a giocare la nazionale di Prandelli con Armenia-Italia (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per il Gruppo B di qualificazione europeo ai mondiali di calcio che si terranno in Brasile nel 2014.
L’Italia ha 4 punti in classifica dopo aver pareggiato in Bulgaria nella partita di esordio con il risultato di 2-2, strappato con i denti grazie ad una doppietta di Osvaldo che riesce a far zittire in parte le polemiche per la brutta prestazione degli azzurri, e dopo aver vinto in casa contro Malta con il punteggio finale di 2-0 (Destro al 5′ e Peluso al 90′).
L’Armenia, che ha 3 punti in classifica, dietro a Italia e Bulgaria con 4, arriva dalla vittoria su Malta per 0-1 e la sconfitta in Bulgaria per 1-0.
La partita di calcio valida per la qualificazione a Brasile 2014 (fase finale), Armenia-Italia in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT, con collegamenti pre-partita dalle ore 18:50 con anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e la lettura delle formazioni ufficiali.
La telecronaca in diretta di Armenia-Italia inizierà alle ore 19 di oggi, venerdì 12 ottobre 2012., con il fischio d’inizio dell’arbitro.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.