Brasile 2014 Qualificazioni: le probabili formazioni di Italia-Bulgaria

CALCIO BRASILE 2014 – Si disputerà domani il primo dei due match di qualificazione mondiale che vedranno impegnata la nazionale italiana di calcio allenata...

Italia-Bulgaria formazioni

CALCIO BRASILE 2014 – Si disputerà domani il primo dei due match di qualificazione mondiale che vedranno impegnata la nazionale italiana di calcio allenata da Cesare Prandelli. Primo ostacolo nel doppio appuntamento verso Brasile 2014 è la Bulgaria.

Il match si disputerà al “Renzo Barbera” di Palermo, dove gli azzurri cercheranno tre punti fondamentali per consolidare il primo posto nel girone. I nostri comandano infatti il gruppo B con 14 punti, quattro in più della Bulgaria, seconda.

Una vittoria significherebbe un passo deciso verso il Brasile e una nuova avventura mondiale.

La sfida non sarà comunque facile, dal momento che Prandelli dovrà fare a meno degli squalificati Balotelli e Osvaldo in attacco e dell’infortunato Barzagli in difesa. In avanti spazio a Gilardino, supportato da Giaccherini e Candreva, mentre a centrocampo si segnala il ritorno di Thiago Motta al fianco di Pirlo e De Rossi.

PROBABILI FORMAZIONI – Italia (4-3-2-1): Buffon, Abate, Bonucci, Chiellini, Antonelli, Pirlo, De Rossi, T. Motta, Candreva, Giaccherini, Gilardino. Allenatore: Prandelli  Bulgaria (4-4-2): Mihaylov; Manolev, Bodurov, Ivanov, V. Minev; Tonev, Milanov, Gadzhev, Dyakov; Gargorov, Popov. Allenatore: Penev 


Autore

Potrebbe interessarti...