Come vedere ITALIA-BULGARIA in Diretta TV Streaming (Calcio Mondiali Brasile 2014 qualificazioni)

DIRETTA TV STREAMING ITALIA-BULGARIA – Campionato di Serie A fermo questo fine settimana per dare spazio al doppio confronto dell’Italia impegnata prima con la Bulgaria e poi con la Repubblica Ceca, incontri validi per il Gruppo B della Zona...




DIRETTA TV STREAMING ITALIA-BULGARIA – Campionato di Serie A fermo questo fine settimana per dare spazio al doppio confronto dell’Italia impegnata prima con la Bulgaria e poi con la Repubblica Ceca, incontri validi per il Gruppo B della Zona Europa per le qualificazioni ai mondiali di calcio dell’anno prossimo:

Brasile 2014.

La partita di andata Bulgaria-Italia (giocata il 7 settembre dell’anno scorso) terminò con il risultato di 2-2 dove Osvaldo di rese protagonista con una bella doppietta realizzata con gol segnati al 36′ e al 40′, ribaltando lo svantaggio iniziale e portando la nazionale avanti di un gol.

Come vedere ITALIA-BULGARIA in Diretta TV Streaming? La partita di calcio Italia-Bulgaria avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, venerdì 6 settembre 2013, e si giocherà allo stadio Renzo Barbera di Palermo. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di RaiUno DTT ma anche sulla sezione dedicata allo sport del sito internet della Rai.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...