Brasile 2014 Playoff: Giordania-Uruguay, diretta tv streaming su Sky

CALCIO BRASILE 2014 – Si gioca oggi mercoledì 13 novembre la gara di andata dei playoff di Brasile 2014 che vedrà l’Uruguay sfidare la Giordania...

Brasile 2014 Inghilterra-Montenegro diretta tv streaming

CALCIO BRASILE 2014 – Si gioca oggi mercoledì 13 novembre la gara di andata dei playoff di Brasile 2014 che vedrà l’Uruguay sfidare la Giordania ad Amman. I sudamericani sono i logici favoriti per la qualificazione, ma come sempre l’ultima parola spetta al campo.

La squadra di Tabarez, quarta a Sudafrica 2010 e vincintrice della Copa America 2011, è stata costretta agli spareggi dopo la sconfitta con l’Ecuador che l’ha relegata al quinto posto nel girone sudamericano. La “Celeste” dovrà quindi passare per la doppia sfida con la Giordania per poter essere presente a Brasile 2014.

La squadra giordana è invece giunta terza nel girone B del gruppo asiatico e ha superato nel preliminare l’Uzbekistan. Un cammino fin qui esaltante e che meriterebbe un giusto premio, ma a meno di miracoli la formazione guidata da Hassan dovrà cedere il passo alla più blasonata selezione uruguayana.

PROBABILI FORMAZIONI – Giordania (3-5-2): Shafi Sabbah; Al-Zawareh, Mustafa, Zahran; Saeed Al Murjan, Al-Laham, Bani Ateyah, Khalil Deeb, Saleh Samir; Al-Rawashdeh, Hayel Ibrahim. Allenatore: Hossam Hassan.
Uruguay (4-3-1-2): Castillo; M.Pereira, Lugano, Godìn, Caceres; Gargano, Gonzalez, Rodriguez; Ramirez; Suarez, CavaniAllenatore: Oscar Tabarez.

Il match Giordania-Uruguay, andata dei playoff di Brasile 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Eurosport, canale 211 di Sky, a partire dalle 16:00 di oggi mercoledì 13 novembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...