Brasile 2014: Inghilterra-Montenegro, diretta tv streaming sul digitale Sky

CALCIO QUALIFICAZIONI MONDIALI – Partita decisiva per l’Inghilterra di Roy Hodgson che stasera nel tempio del Wembley Stadium di Londra affronta il...

Brasile 2014 Inghilterra-Montenegro diretta tv streaming

CALCIO QUALIFICAZIONI MONDIALI – Partita decisiva per l’Inghilterra di Roy Hodgson che stasera nel tempio del Wembley Stadium di Londra affronta il Montenegro nella partita valida per le qualificazioni ai mondiali di Brasile 2014.

Le due squadre si giocano infatti il primo posto nel gruppo H insieme all’Ucraina. Quando mancano due partite gli inglesi guidano con 16 punti, mentre Montenegro e Ucraina sono distanti appena un punto. La sfida di oggi assume dunque i contorni di un vero e proprio spareggio, una gara che la squadra inglese non può sbagliare.

Per il Montenegro invece è un’occasione ghiotta di raggiungere la sua prima storica qualificazione ad un campionato del mondo. Per cercare l’impresa il ct Brnovic si affida al talento di Stefan Jovetic, ex Fiorentina. Assente lo juventino Vucinic.

PROBABILI FORMAZIONI – INGHILTERRA: Hart, Walker, Cahill, Jagielka, Baines, Milner, Gerrard, Wilshere, Welbeck, Rooney, Sturridge. Allenatore: Hodgson. MONTENEGRO: Poleksić, Volkov, Savić, Dzudović, Jovanovic, Bošković, Drinčić, Zverotić, Vukčević, Jovetić, Bećiraj. Allenatore: Brnovic.

Il match Inghilterra-Montenegro, qualificazione ai mondiali di Brasile 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports, canale 205 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi venerdì 11 ottobre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...