Brasile 2014: Germania-Irlanda, diretta tv streaming sul digitale Sky

CALCIO QUALIFICAZIONI MONDIALI – Manca solo una vittoria alla Germania per conquistare il pass per i mondiali di Brasile 2014, vittoria che potrebbe arrivare...

Brasile 2014 Inghilterra-Montenegro diretta tv streaming

CALCIO QUALIFICAZIONI MONDIALI – Manca solo una vittoria alla Germania per conquistare il pass per i mondiali di Brasile 2014, vittoria che potrebbe arrivare già stasera a Colonia contro l’Irlanda.

I favori del pronostico sono tutti per i tedeschi, squadra dalle grandi ambizioni e saldamente in testa al gruppo C con discreto vantaggio sulla Svezia.

Niente da fare invece per l’Irlanda, già fuori dai giochi per la qualificazioni e orfana di Giovanni Trapattoni. L’ex ct si è infatti dimesso lasciando il posto a Noel King, che farà il suo esordio stasera.

PROBABILI FORMAZIONI – Germania: Neuer, Lahm, Mertesacker, Boateng, Jansen, Schweinsteiger, Kedira, Kroos, Ozil, Draxter, Muller. Allenatore: Joachim LowIrlanda: Forde, Coleman, St Ledger, Clark, Wilson, Walters, Green, McCarthy, Pilkington, Keane, Long. Allenatore:Noel King.

Il match Germania-Irlanda, qualificazione ai mondiali di Brasile 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports Plus, canale 210 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi venerdì 11 ottobre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...