ITALIA-GERMANIA in Diretta TV Streaming (Calcio verso Brasile 2014) sul digitale terrestre di Rai Uno DTT

DIRETTA ITALIA-GERMANIA STREAMING – Le formazioni ufficiali sono pronte a giocare Italia-Germania (con diretta tv e diretta streaming live sui canali digitali), una sfida amichevole che si gioca oggi, venerdì 15 novembre 2013, la prima dei due...




DIRETTA ITALIA-GERMANIA STREAMING – Le formazioni ufficiali sono pronte a giocare Italia-Germania (con diretta tv e diretta streaming live sui canali digitali), una sfida amichevole che si gioca oggi, venerdì 15 novembre 2013, la prima dei due match che Prandelli affronterà in pochi giorni: lunedì 18 novembre sarà la volta di Italia-Nigeria.

L’Italia si presenta a questa amichevole dopo aver pareggiato le ultime due gare nelle qualificazioni ai mondiali di calcio: Danimarca-Italia 2-2 e Italia-Armenia 2-2. La Germania arriva invece da quattro vittorie nelle ultime quattro partite di qualificazione: Germania-Austria 3-0, Isole Faroe-Germania 0-3, Germania-Irlanda 3-0 e Svezia-Germania 3-5.

La partita di calcio Italia-Germania in diretta tv streaming verrà trasmessa sul canale digitale terrestre di Rai Uno DTT con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Italia-Germania prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, venerdì 15 novembre 2013, e potrà essere seguita anche in diretta tv streaming online sul sito della Rai. Italia-Germania gratis in diretta tv invece sul canale nazionale in chiaro di Rai Uno.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Novembre 2013

Potrebbe interessarti...