Boxe WBC Mediterraneo: Frezza vs Mazzoni, diretta tv streaming su Rai Sport 2

Doppio titolo in palio a Pavia dove il match Frezza vs Mazzoni assegnerà il titolo WBC del Mediterraneo. Torti vs Gentili per il titolo italiano donne.

Frezza vs Mazzoni streaming

BOXE – Appuntamento con la boxe a Pavia, dove sul ring del Palaravizza si terrà una riunione pugilistica incentrata sul match valido per il titolo WBC del Mediterraneo dei pesi welter tra Gianluca Frezza e Giacomo Mazzoni.

Il titolo, attualmente vacante, sarà dunque assegnato al termine di un derby italiano che si preannuncia molto combattuto. Frezza, attuale campione italiano dei welter, cercherà di aggiungere al suo palmares questa cintura e si prepara ad una gara d’attacco fin dalle prime battute dell’incontro. Il fiorentino Mazzoni è invece alla prima chance titolata della carriera e punterà maggiormente sulla tecnica per resistere alla pressione di Frezza.

Un match non scontato ma che vede una leggera preferenza per questultimo, più esperto del rivale.

Nel sotto-clou da segnalare l’importante match femminile valido per il titolo italiano dei pesi leggeri tra Anita Torti, più volte sfidante mondiale, e la meno esperta Monica Gentili. Anche qui l’esito del match è incerto ma Anita Torti può contare su una maggiore esperienza della Gentili, al suo quarto match da professionista.

Il match di boxe Frezza vs Mazzoni, titolo WBC del Mediterraneo pesi welter, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 2, canale 58 digitale terrestre e canale 228 di Sky, a partire dalle 23:00 di oggi venerdì 4 aprile 2014. A seguire, in differita il match femminile Torti vs Gentili, titolo italiano dei pesi leggeri.


Autore

Potrebbe interessarti...