Boxe, titolo Unione Europea: Zamora vs Szot a Trieste, diretta TV streaming su RaiSport 2

Match da non perdere questa sera al PalaChiarbola di Trieste quello che vedrà sfidarsi il cubano naturalizzato italiano Brunet Zamora e il polacco Krzysztof...

Zamora vs Szot

Match da non perdere questa sera al PalaChiarbola di Trieste quello che vedrà sfidarsi il cubano naturalizzato italiano Brunet Zamora e il polacco Krzysztof Szot. In palio il vacante titolo dell’Unione Europea dei pesi leggeri.

Una grande serata di pugilato quella che attende il pubblico triestino, pronto a sostenere il nostro Zamora, 38 anni, ex campione intercontinentale WBA. I pronostici lo vedono favorito contro il polacco, che fino ad ora non ha ottenuto risultati di rilievo.

 Per l’italo-cubano fino ad ora solo una sconfitta in carriera, quella subita ai punti dal russo Shafikov per il titolo europeo dei superleggeri nel maggio scorso.

Gli appassionati di boxe triestini potranno anche seguire l’idolo di casa Fabio Tuiach, che nel sottoclou sfiderà l’ungherese Ruzinsky nella categoria dei pesi massimi.

Il match Zamora-Szot per il titolo UE dei pesi leggeri sarà trasmesso in diretta tv streaming a partire dalle 22:30 su Rai Sport 2, canale 58 del digitale terrestre e canale 228 di Sky.


Autore

Potrebbe interessarti...