Boxe titolo UE: Larghetti vs Rossitto, diretta Tv streaming Sportitalia 2

BOXE – Appuntamento con la boxe su Sportitalia 2, che nella serata di oggi sabato 15 giugno trasmetterà in diretta l’importante riunione pugilistica...

Larghetti vs Rossitto boxe titolo UE

BOXE – Appuntamento con la boxe su Sportitalia 2, che nella serata di oggi sabato 15 giugno trasmetterà in diretta l’importante riunione pugilistica organizzata dalla Opi2000  al Palazzetto dello Sport di Bertinoro (Forlì).

Main event della serata è la sfida valida per il titolo dell’Unione Europea dei pesi massimi leggeri tra Vincenzo Rossitto e Mirko Larghetti. Un match che mette di fronte l’esperienza di Rossitto, già campione internazionale WBC, e la freschezza di Larghetti, ancora imbattuto ma poco abituato a combattere per titoli importanti e sulla distanza delle dodici riprese.

Nel sottoclou un match di assoluta importanza che vede la ex campionessa mondiale Simona Galassi sfidare la belga Sanae Jah per il titolo europeo dei pesi mosca. La Galassi, 40 anni, avrà un compito difficile contro un’avversaria più giovane e che in passato ha combattuto per il titolo del mondo. Un match tutto da seguire che vede sul ring una delle principali esponenti della boxe femminile in Italia.

La riunone pugilistica di Fratta Terme con main event il match Larghetti vs Rossitto, valido per il titolo UE dei massimi leggeri, sarà trasmessa in diretta tv streaming sul digitale di Sportitalia 2, canale 61 DTT e canale 226 di Sky, a partire dalle 22:30 di oggi sabato 15 giugno 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...