Boxe titolo UE: Fiordigiglio vs Langella, diretta tv streaming su Rai Sport

BOXE – Derby italiano questa sera al Palasport di Arezzo dove l’idolo locale Orlando Fiordigiglio e Giuseppe Langella si contenderanno il titolo dell’Unione...

Boxe titolo UE: Fiordigiglio vs Langella diretta tv

BOXE – Derby italiano questa sera al Palasport di Arezzo dove l’idolo locale Orlando Fiordigiglio e Giuseppe Langella si contenderanno il titolo dell’Unione Europea dei superwelter. Una grande serata di boxe che sarà trasmessa in esclusiva dai Rai Sport 1.

Il più giovane Fiordigiglio, che combatterà davanti ai suoi tifosi, si è laureato campione d’Italia battendo ai punti Domenico Salvemini lo scorso marzo. Nel giro di pochi mesi per lui arriva subito l’opportunità di un nuovo titolo di grande importanza, una occasione che il giovane aretino non può lasciarsi sfuggire.

Nel suo record fino ad ora figurano 15 vittorie, di cui 6 per ko. Un biglietto da visita importante per un atleta di buone speranze del pugilato italiano.

Giuseppe Langella non è però avversario da sottovalutare e può vantare su una discreta esperienza ad alti livelli. Per lui in passato un titolo italiano e un titolo del mediterraneo. Il match di oggi rappresenta per lui la più grande chance della carriera, una chance che si giocherà attaccando il più possibile. La maggiore stazza fisica del più giovane rivale potrebbe però fare la differenza in un match che si preannuncia, almeno in partenza, abbastanza incerto.

Il match Fiordigiglio vs Langella, titolo UE dei superwelter, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 1, canale 57 digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 22:00 di oggi sabato 29 giugno 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...