Boxe Titolo UE: Fiordigiglio vs Del Rio, diretta tv streaming su Italia 1

BOXE - Alle 23:45 su Italia 1 il match valido per il titolo Unione Europea dei pesi superwelter Fiordigiglio vs Del Rio.

Fiordigiglio vs Del Rio

BOXE – Terza difesa del titolo Unione Europea dei pesi superwelter per Orlando Fiordigiglio, impegnato oggi sabato 10 gennaio contro lo spagnolo Jose Del Rio. Teatro della sfida il Palasport “Mario D’Agata” di Arezzo, città di adozione del campione.

Fiordigiglio, 30enne originario di Torre Del Greco, si presenta davanti ai suoi tifosi convinto di continuare la sua striscia vincente di 19 vittorie e guadagnarsi così la possibilità si sfidare il campione d’Europa di categoria. Indubbiamente Fiordigiglio è favorito nei confronti dello sfidante spagnolo, già battuto cinque volte in carriera da avversari non irresistibili.

Il nostro portacolori  è reduce da quattro vittorie per ko ed è da considerare senza dubbio uno dei migliori pugili italiani.

Suoi punti di forza una discreta tecnica di base, un sinistro decisamente pungente uniti a una potenza considerevole. Allenato dal maestro Meo Gordini, il campione è dotato anche di una grande intelligenza sul ring che gli permette di adattarsi al suo avversario e non sottovalutare mai nessuno. In un incontro come quello contro Del Rio, in cui ha tutto da perdere contro uno sfidante sfavorito, la sua intelligenza pugilistica e la sua umiltà potrebbero fare la differenza.

Il match Fiordigiglio vs Del Rio, titolo Unione Europea dei superwelter, sarà trasmesso in esclusiva tv e streaming su Italia 1,  a partire dalle 23:45 di oggi sabato 10 gennaio 2015. Diretta streaming su Premium Play.


Autore

Potrebbe interessarti...