Boxe titolo UE: Castellucci vs Rodriguez, diretta tv streaming su RaiSport

BOXE – Si svolge nella serata di oggi venerdì 18 ottobre la riunione pugilistica di Avezzano (L’Aquila) che vedrà l’idolo locale Stefano Castellucci...

Boxe: Castellucci vs Rodriguez streaming

BOXE – Si svolge nella serata di oggi venerdì 18 ottobre la riunione pugilistica di Avezzano (L’Aquila) che vedrà l’idolo locale Stefano Castellucci sfidare lo spagnolo Ceferino Rodriguez per il vacante titolo dell’Unione Europea dei pesi welter.

Castellucci, 31 anni, vanta un record di 21 vittorie e due sole sconfitte, una delle quali contro l’imbattuto Leonard Bundu per il titolo europeo.

Il suo avversario Rodriguez, 25 anni, è invece imbattutto in dodici incontri ed è l’attuale campione spagnolo dei welter. L’italiano può contare su una maggiore esperienza e un fisico più possente ma il suo rivale è molto mobile e capace di sottrarsi ai pesanti colpi di Castellucci. Sul ring è prevista una grande battaglia sul piano tattico, in un match in cui il valore dei due pugili è pressochè simile.

Il match di boxe Castellucci vs Rodriguez, titolo Unione Europea dei pesi welter, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 22:30 di oggi venerdì 18 ottobre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...