Boxe titolo mondiale: Fragomeni vs Wlodarczyk, diretta tv streaming su Italia 1

BOXE – Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati italiani di boxe, che nella notte potranno seguire il match tra Giacobbe Fragomeni e il campione...

wlodarczyk vs fragomeni diretta streaming

BOXE – Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati italiani di boxe, che nella notte potranno seguire il match tra Giacobbe Fragomeni e il campione polacco Krzysztof Wlodarczyk per il titolo mondiale WBC dei massimi leggeri.

L’incontro si terrà nella splendida cornice dell’UIC Pavilion di Chicago (Stati Uniti), dove è presente una nutrita comunità polacca pronta a sostenere il suo campione. I due si sono già incontrati due volte negli anni passati, entrambe le volte con il titolo WBC in palio.

Nel 2008 a Roma Fragomeni strappò un pari a “El Diablo” ,che però vinse il secondo incontro in Polonia con un pesante ko all’ottavo round. Era il 15 maggio 2010 e Wlodarczyk da allora divenne l’incontrastato campione del mondo WBC difendendo il suo titolo per ben 5 volte.

Nel suo ultimo match il polacco ha stupito tutti vincendo per ko contro l’astro nascente della categoria Rakhim Chakiev, oro olimpico di Pechino 2008 (battè in finale il nostro Clemente Russo).

Da quella sconfitta invece Fragomeni, 44 anni, ha saputo ripartire riconquistandosi una nuova possibilità di diventare campione del mondo. I precedenti contro il polacco fanno pensare ad un match quasi impossibile per il pugile italiano, più vecchio di ben 12 anni del rivale. Fragomeni è, a detta del suo maestro Maurizio Zennoni, in ottima forma, ma Wlodarczyk ha già dimostrato di essere un grande campione difficile da battere.

Il match Fragomeni vs Wlodarczyk, titolo mondiale WBC dei pesi massimi leggeri, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Italia 1, canale 6 del digitale terrestre e canale 106 di Sky, nella notte italiana tra oggi, venerdì 6 dicembre, e domani sabato 7 dicembre 2013. Inizio collegamento a partire dalle 04:45.


Autore

Potrebbe interessarti...