Boxe Titolo Italiano: Tommasone vs Pisanti, diretta tv streaming su RaiSport 2

BOXE - Stasera sul ring di Rezzato (Brescia) il match Tommasone vs Pisanti per il titolo italiano pesi piuma. Diretta tv streaming su RaiSport 2.

Tommasone vs Pisanti

BOXE – Serata con titolo italiano in palio oggi venerdì 31 ottobre a Rezzato (Brescia) dove andrà in scena la sfida Tommasone vs Pisanti per il vacante titolo italiano dei pesi piuma.

Il match sulla distanza delle dieci riprese assegnerà la cintura lasciata vacante da Daniele Limone, che ha tentato senza successo di vincere la corona europea di categoria. Per Mario Pisanti si tratta del quarto incontro con titolo italiano in palio, dopo il pareggio con Trotta e le vittorie Salvini e Cossu.

Per Carmine Tommasone è invece il primo tentativo tricolore di una carriera che lo ha visto combattere dodici volte con altrettante vittorie.

L’esperienza è dunque dalla parte di Pisanti, 35 anni, già campione italiano e pugile di buona caratura. Il suo avversario Tommasone è tuttavia un cliente difficile, in quanto dotato di maggiore tecnica e allungo notevole. Il match si preannuncia molto equilibrato e di grande qualità per il panorama pugilistico italiano attuale.

Il titolo italiano dei pesi piuma Tommasone vs Pisanti sul ring di Rezzato (Brescia) sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 2, canale 58 del digitale terrestre e canale 228 di Sky, a partire dalle 21:55 di oggi venerdì 31 ottobre 2014. Diretta streaming sul sito www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...