Boxe, titolo italiano supergallo: Crudetti vs Trotta in Diretta TV Streaming su Sportitalia 2

BOXE DIRETTA STREAMING – Si assegna domani venerdi 8 febbraio ad Isola del Liri (Frosinone) il vacante titolo italiano dei supergallo di boxe, che vedrà...

Crudetti vs Trotta in Diretta TV Streaming su Sportitalia 2

BOXE DIRETTA STREAMING – Si assegna domani venerdi 8 febbraio ad Isola del Liri (Frosinone) il vacante titolo italiano dei supergallo di boxe, che vedrà opposti sul ring i co-sfidanti Michele Crudetti e Fabrizio Trotta.

A giocare in casa sarà il 26enne Crudetti, originario di Latina e fino ad ora imbattuto, anche se con pochi match in carriera, e quindi decisamente meno abituato del rivale in sfide ai vertici della

boxe italiana. Dal canto suo Trotta, seppur reduce da tre sconfitte consecutive, può vantare una maggior abitudine a palcoscenici più rilevanti. Il 33enne pugile abruzzese è infatti già stato campione italiano nei supergallo nel 2008, quando si impose su Morra ai punti. La sfida di stasera si disputerà sulla distanza dei dieci round.

Il match Crudetti vs Trotta per il titolo italiano dei supergallo sarà trasmesso in diretta tv streaming a partire dalle ore 23:00 di domani venerdì 8 febbraio 2013, su Sportitalia 2, canale 226 di Sky e 61 del digitale terrestre.


Autore

Potrebbe interessarti...