Boxe, titolo italiano: Scarpa vs Pagliara, diretta tv streaming su Sportitalia 2

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di boxe italiani quella che si terrà stasera al Palasport di Santena (Torino). Per il titolo italiano dei superpiuma...

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di boxe italiani quella che si terrà stasera al Palasport di Santena (Torino). Per il titolo italiano dei superpiuma scenderanno sul ring Andrea Scarpa e Floriano Pagliara.

Detentore della cintura è Scarpa, che vinse il titolo lo scorso luglio battendo per ko Nicola Cipolletta sul ring di Caserta.

Questa sera il campione, torinese d’adozione,avrà dalla sua il tifo locale e cercherà di sfruttare il vantaggio a suo favore.

Una sfida difficile, che lo vede opposto un avversario ostico e deciso a giocare le sue carte fino in fondo. Pagliara, che da anni vive e si allena a New York, proverà a sfruttare la sua maggiore potenza per scardinare le resistenze del campione, che invece si affida al suo notevole bagaglio tecnico per difendere il suo titolo.

Il match Scarpa-Pagliara si preannuncia spettacolare e sarà trasmesso in diretta tv streaming sul canale digitale di Sportitalia 2 a partire dalle 23:00 di oggi venerdì 25 gennaio 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...