Boxe titolo italiano: Scarpa-De Donato, diretta tv streaming sul digitale Rai

BOXE – Appuntamento di grande importanza per gli appassionati italiani di boxe, che questa sera potranno seguire in diretta tv streaming sul digitale Rai...

Boxe: Scarpa vs De Donato diretta tv streaming

BOXE – Appuntamento di grande importanza per gli appassionati italiani di boxe, che questa sera potranno seguire in diretta tv streaming sul digitale Rai il match tra Renato De Donato e Andrea Scarpa.

L’incontro si disputa al Centro Sportivo Crespi di Lambrate (Milano) ed è valido per il titolo italiano dei superleggeri. Campione in carica è De Donato, alla sua terza difesa della cintura conquistata un anno fa a Mantova contro Marco Siciliano. Il pugliese Scarpa invece disputa il suo primo match nella categoria dei superleggeri dopo essere stato campione italiano nei superpiuma, titolo poi abbandonato per fare il salto di categoria.

La sfida mette di fronte due giovani speranze del pugilato italiano, ma oggi uno di loro dovrà cedere il passo in un match che si preannuncia molto incerto. De Donato può contare su una grande scelta di tempo nel portare i colpi mentre Scarpa è un attaccante nato e con delle lunghe leve che gli consentono di colpire da diverse distanze.

Il match Scarpa vs De Donato, valido per il titolo italiano superleggeri, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 22:30 di oggi venerdì 21 giugno 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...