Boxe titolo italiano: Scala vs Salvini, diretta tv streaming su Sportitalia

BOXE - Si disputa a Frosinone il match Scala vs Salvini valido per il titolo italiano dei pesi supergallo. Diretta tv e streaming su Sportitalia dalle 21:00

Diretta tv Boxe

BOXE – Titolo italiano in palio a Frosinone dove nella serata di oggi venerdì 27 giugno si disputerà il match Scala vs Salvini valevole per il tricolore dei pesi supergallo.

Sul ring del Palazzo dello Sport l’idolo locale Giodi Scala difende per la prima volta la corona italiana dei pesi supergallo conquistato lo scorso dicembre. Il 24enne di Isola del Liri (Frosinone) è ancora imbattuto in carriera dove ha ottenuto sei successi in altrettanti incontri. Il campione è una delle speranze del pugilato italiano e cercherà di confermare il suo titolo contro un pugile molto più esperto come Emiliano Salvini.

Lo sfidante, romano di 35 anni, ha combattuto ben 36 incontri con alterne fortune ed ha spesso incrociato i guantoni con elementi di rilievo del panorama italiano ed internazionale.

Nel suo record diversi incontri con in palio il titolo italiano ed europeo ed una consolidata esperienza sulle dieci riprese. Il match tra Salvini e Scala mette di fronte due pugili di diverse generazioni che proveranno il tutto per tutto per risultare vincitori al suono dell’ultimo gong. Il giovane campione Scala vuole fare un altro passo importante verso qualche traguardo più prestigioso, il più anziano Salvini vuole rientrare nel giro che conta dopo diverse battute d’arresto. Sarà il ring a dire chi dei due potrà portare avanti le proprie ambizioni.

Il match Scala vs Salvini, titolo italiano dei pesi supergallo, sarà trasmesso in diretta tv su Sportitalia, canale 153 del digitale terrestre, a partire dalle 21:00 di oggi venerdì 27 giugno 2014.. Diretta streaming sul sito www.sportitalia.tv


Autore

Potrebbe interessarti...