Boxe titolo italiano: Ricci vs Di Giacomo, diretta tv streaming su Sportitalia

BOXE - Titolo italiano in palio alle Terme di Caracalla a Roma. Ricci vs Di Giacomo si sfidano per la cintura dei mediomassimi, diretta tv su Sportitalia alle 21.

ricci vs di giacomo streaming

BOXE – Grande riunione pugilistica di livello nazionale questa sera a Roma, dove il suggestivo Stadio delle Terme di Caracalla farà da sfondo al match Ricci vs Di Giacomo, titolo italiano dei pesi mediomassimi.

L’incontro ha rischiato di saltare nei giorni scorsi a causa di alcune notizie di cronaca che vedevano coinvolto il campione Mirco Ricci, accusato di aver rapinato un passante per le strade di Roma dopo averlo pestato. La notizia si è rivelata infondata e avrebbe potuto incidere negativamente alla vigilia di un incontro forse decisivo per la carriera del pur irrequieto pugile romano.

Lasciata da parte la parentesi poco felice riguardante la cronaca, Mirco Ricci dovrà far parlare i fatti solo ed esclusivamente all’interno del ring, dove difenderà per la prima volta il titolo italiano.

Il suo avversario è il più esperto Lorenzo Di Giacomo, 35 anni, già campione italiano, intercontinentale e più volte sfidante al titolo europeo. Il match si presenta dunque come una prova di maturità per Ricci, che in caso di vittoria potrebbe essere lanciato a livello europeo. Di Giacomo cerca invece un nuovo titolo da aggiungere al già prezioso palmares conquistato in oltre 50 incontri in carriera.

Tra le sfide di contorno troviamo l’ex campione italiano dei supermedi Massimiliano Buccheri impegnato in un match sulle otto riprese contro il francese Castagnaro. Match non facile per Buccheri, al rientro dopo un anno a causa di un brutto infortunio.

Il match Ricci vs Di Giacomo, titolo italiano dei pesi mediomassimi, sarà trasmesso in diretta tv su Sportitalia, canale 153 del digitale terrestre, a partire dalle 21:00 di oggi venerdì 18 luglio 2014. Diretta streaming sul sito ufficiale www.sportitalia.com.


Autore

Potrebbe interessarti...