Boxe titolo italiano: Pisanti vs Cossu, diretta tv streaming su Sportitalia 2

BOXE – Va in scena stasera sul ring dell‘ExpoLatina di Latina il match valevole per il titolo italiano dei pesi piuma tra il campione Mario Pisanti...

Pisanti vs Cossu diretta tv streaming

BOXE – Va in scena stasera sul ring dell‘ExpoLatina di Latina il match valevole per il titolo italiano dei pesi piuma tra il campione Mario Pisanti e lo sfidante Antonio Cossu.

Pisanti, 33 anni di Latina, difende per la prima volta il titolo conquistato lo scorso gennaio battendo ai punti Emiliano Salvini. Per lui il vantaggio di combattere davanti al pubblico di casa, seppure il match di stasera non sia comunque tra i più facili.

Lo sfidante Cossu, sardo di 39 anni, è alla sua prima occasione di lottare per il titolo italiano, una sfida che non può permettersi di perdere. I due sulla carta partono alla pari, con la maggiore tecnica di Pisanti che si contrappone alla carica agonistica di Cossu, combattente di razza difficile da domare.

Il match di boxe Pisanti vs Cossu, valido per il titolo italiano dei pesi piuma, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sportitalia 2, canale 61 del digitale terrestre e canale 226 di Sky, a partire dalle 22:30 di oggi venerdì 7 giugno 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...