Boxe titolo italiano: Lancia vs Ceglia, diretta tv streaming su Rai Sport 1

BOXE – Tutto pronto a Villanova di Guidonia (Roma) per l’atteso match valevole per il titolo italiano dei pesi leggeri tra il campione Manuel Lancia...

Lancia vs Ceglia boxe titolo italiano streaming

BOXE – Tutto pronto a Villanova di Guidonia (Roma) per l’atteso match valevole per il titolo italiano dei pesi leggeri tra il campione Manuel Lancia e lo sfidante Gianluca Ceglia.

Per il campione Lancia, 26 anni di Guidonia, si tratta della prima difesa del titolo conquistato il 20 luglio scorso battendo ai punti Pasquale Di Silvio.

Per lui il grande onore di combattere davanti al proprio pubblico per un titolo importante. Lancia, in carriera vanta 8 vittorie (3 per ko) ed un solo pareggio, ed è più che mai deciso a confermare il suo record positivo anche contro il 23enne sfidante Ceglia. Per il piemontese Ceglia si tratta del primo incontro titolato di una carriera che lo ha visto disputare fino ad ora dieci incontri con 9 vittorie ed una sconfitta.

Il match Lancia vs Ceglia, titolo italiano dei pesi leggeri di boxe, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 1, canale 227 di Sky e canale 57 del digitale terrestre, a partire dalle 22:40 di oggi venerdì 8 novembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...