Boxe Titolo Italiano: Lancia vs Ballisai, diretta tv streaming su RaiSport

BOXE - Sul ring di Guidonia il match Lancia vs Ballisai per il titolo italiano dei pesi leggeri. Diretta tv streaming dalle 22 su RaiSport 2.

Lancia vs Ballisai

BOXE – Titolo italiano in palio oggi venerdì 19 dicembre sul ring di Guidonia (Roma) dove il match Lancia vs Ballisai assegnerà il tricolore dei pesi leggeri.

Il campione in carica Manuel Lancia è alla sua terza difesa del titolo conquistato a luglio del 2013 battendo ai punti l’esperto Pasquale Di Silvio. Il 27enne idolo locale ha poi difeso il titolo contro Gianluca Ceglia e nuovamente contro Di Silvio vincendo sempre ai punti. Per Lancia questa difesa potrebbe essere un importante trampolino di lancio verso obiettivi di livello europeo.

Il suo avversario Massimiliano Ballisai, 30 enne di Torino, è al suo primo combattimento per il titolo italiano ma ha già avuto esperienze internazionali. Nel suo record figurano 17 vittorie e due sconfitte, l’ultima delle quali contro l’italo-cubano Brunet Zamora per il titolo dell’Unione Europea. Quest’oggi lo sfidante parte con un leggero svantaggio nei confronti del campione, che dispone di una potenza superiore. Ballisai puo’ comunque pressare il campione imprimendo un alto ritmo al match e giocarsi le sue chance fino alla fine.

Il match Lancia vs Ballisai, titolo italiano dei pesi leggeri, sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 2, canale 58 del digitale terrestre e canale 228 di Sky, a partire dalle 22:00 di oggi venerdì 19 dicembre 2014. Diretta streaming sul sito www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...