Boxe titolo italiano: Furlan vs Cocco, diretta tv streaming su Sportitalia 2

BOXE – Sfida valida per il titolo italiano quella al centro della riunione di boxe in programma oggi venerdì 4 ottobre 2013 a Santa Margherita Ligure (Genova)....

Furlan vs Cocco diretta tv streaming

BOXE – Sfida valida per il titolo italiano quella al centro della riunione di boxe in programma oggi venerdì 4 ottobre 2013 a Santa Margherita Ligure (Genova). A contendersi il titolo dei supermedi nel main event della serata saranno Roberto Cocco e Alessio Furlan.

La cintura è stata resa vacante in questi giorni dal campione in carica Massimiliano Buccheri, infortunatosi alle costole ed impossibilitato a difendere il titolo contro lo sfidante designato Furlan.

All’ultimo momento la federazione italiana ha così nominato co-sfidante per il titolo vacante il veterano Roberto Cocco, che nel giugno scorso perse la cintura ai punti contro lo stesso Buccheri.

La sfida odierna si preannuncia difficilmente pronosticabile, proprio per via del fatto che sia Cocco sia Furlan hanno affrontato la preparazione per combattere contro pugili diversi. I due saranno invece inaspettatamente opposti l’uno all’altro in una sfida che rappresenta una grande opportunità per entrambi, un titolo italiano che rappresenterebbe il punto più alto delle rispettive carriere.

Il match  di boxe Furlan-Cocco, titolo italiano dei pesi supermedi, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sportitalia 2, canale 61 DTT e canale 226 di Sky, a partire dalle 22:00 di oggi venerdì 4 ottobre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...