Boxe titolo italiano: Frezza vs Abis, diretta tv streaming su Sportitalia 2

BOXE TITOLO ITALIANO – Si disputa questa sera a Osini (Sardegna) il match valido per il titolo italiano dei pesi welter tra il campione Gianluca Frezza e...

Boxe: Frezza vs Abis diretta tv streaming

BOXE TITOLO ITALIANO – Si disputa questa sera a Osini (Sardegna) il match valido per il titolo italiano dei pesi welter tra il campione Gianluca Frezza e lo sfidante Luciano Abis. Un match che tutti gli appassionati di boxe potranno seguire in diretta su Sportitalia 2 a partire dalle 22:30.

Il detentore del titolo Gianluca Frezza è alla terza difesa della cintura conquistata il 5 dicembre 2011 contro Langella e difesa poi dagli assalti di Brussolo e Moscatiello. Questa volta però la sfida sarà più ardua in quanto trova di fronte un avversario già abituato a grandi sfide come Abis, già sfidante al titolo europeo. La contesa si preannuncia incerta e nessuno dei due  pugili parte nettamente favorito sul rivale.

Il match di boxe Frezza vs Abis, valido per il titolo italiano pesi welter, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sportitalia 2, canale 61 del digitale terrestre e canale 226 di Sky, a partire dalle 22:30 di oggi venerdì 28 giugno 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...