Boxe titolo italiano: Fiordigiglio vs Salvemini, diretta tv streaming su Rai Sport

BOXE DIRETTA TV STREAMING – Sfida da non perdere per gli appassionati di boxe italiani quella che si terrà stasera venerdi 15 marzo al Palasport Meoni di...

Diretta tv Boxe Fiordigiglio vs Salvemini

BOXE DIRETTA TV STREAMING – Sfida da non perdere per gli appassionati di boxe italiani quella che si terrà stasera venerdi 15 marzo al Palasport Meoni di Castiglion Fiorentino (Arezzo). Ad incrociare i guantoni saranno Orlando Fiordigiglio e Domenico Salvemini, che si contenderanno il vacante titolo italiano dei superwelter.

A giocare in casa è il 28enne Fiordigiglio, di origini campane ma residente da molti anni ad Arezzo. Per lui primo vero appuntamento importante di una carriera ancora agli inizi che lo ha visto trionfare in 14 incontri, senza mai una sconfitta. La sua tecnica maggiore rispetto all’avversario le rende il favorito per la conquista del titolo ma Salvemini, 29 anni, è un vero combattente e non sarà facile domarlo.

Per lui si tratta del secondo assalto al titolo italiano, dopo la sconfitta subita nel gennaio 2012 da Adriano Nicchi. Per il pugile pugliese oggi l’occasione si presenta nuovamente contro uno dei talenti emergenti della boxe italiana, una sfida tutta da vedere tra due pugili che daranno il tutto per tutto per conquistare il primo titolo della loro carriera.

Il match Fiordigiglio-Salvemini valido per il titolo italiano superwelter di boxe sarà trasmesso in diretta tv streaming sul digitale di Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 22:30 di oggi venerdi 15 marzo 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...