Boxe titolo italiano: Di Silvio vs Lancia, diretta tv streaming su Rai Sport 1

BOXE – E’ tutto pronto a Guidonia (Roma) per una grande serata di boxe che vedrà il suo momento clou nella sfida tra Pasquale Di Silvio e Manuel Lancia,...

Di Silvio vs Lancia diretta tv streaming

BOXE – E’ tutto pronto a Guidonia (Roma) per una grande serata di boxe che vedrà il suo momento clou nella sfida tra Pasquale Di Silvio e Manuel Lancia, valida per il titolo italiano dei pesi leggeri.

La riunione organizzata da BTT Productions si svolgerà in Piazza del Comune a Guidonia, città in cui risiede lo sfidante Manuel Lancia, 26 anni. Per lui una sfida dura, che arriva dopo soli otto incontri da professionista e in cui trova di fronte un pugile ben più esperto.

Il campione in carica Pasquale Di Silvio, 33 anni, è già abituato a combattere per match titolati ed è stato campione italiano nel 2008. Per lui si tratta della prima difesa, dopo aver riconquistato il titolo lo scorso aprile battendo ai punti il co-sfidante Michele Focosi. Nel sottoclou saranno impegnate diverse promesse del pugilato italiano come Valerio Ranaldi e Manuel Grimieri.

Il match di boxe Di Silvio-Lancia, valido per il titolo italiano dei pesi leggeri, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 22:00 di oggi sabato 20 luglio 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...