Boxe titolo italiano: Di Fiore vs Matano, diretta tv streaming su Rai Sport

BOXE – Importante riunione di boxe nella serata di oggi venerdì 27 settembre al Palazzo dello Sport di Ferrara dove il campione italiano dei pesi superwelter...

Di Fiore vs Matano streaming

BOXE – Importante riunione di boxe nella serata di oggi venerdì 27 settembre al Palazzo dello Sport di Ferrara dove il campione italiano dei pesi superwelter Francesco Di Fiore metterà in palio il suo titolo contro lo sfidante Marcello Matano.

Il campione Di Fiore, 35 anni, ha conquistato il titolo battendo per ko Riccardo Lecca lo scorso 19 luglio e si prepara a difenderlo per la prima volta contro uno sfidante più giovane e che avrà dalla sua il pubblico.

Matano, 27 anni, è infatti nativo di Ferrara e giunge al combattimento più importante della sua carriera  da imbattuto. Tanta l’attesa per la sua prestazione, in una città che da sempre ha manifestato grande attenzione per la boxe.

Il match di pugilato Di Fiore vs Matano, titolo italiano superwelter, sarà trasmesso in diretta tv streaming su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 22:30 di oggi venerdì 23 settembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...