Boxe titolo italiano: Di Fiore vs Lecca, diretta tv streaming su Rai Sport 1

BOXE – Serata di boxe  con titolo italiano in palio quella che oggi venerdì 19 luglio avrà luogo allo stadio Cherosoni di Iolo a Prato (Toscana). A contendersi...

Boxe:Di Fiore vs Lecca streaming

BOXE – Serata di boxe  con titolo italiano in palio quella che oggi venerdì 19 luglio avrà luogo allo stadio Cherosoni di Iolo a Prato (Toscana). A contendersi il tricolore dei superwelter saranno l’idolo locale Francesco Di Fiore e il romano Riccardo Lecca.

Il titolo è vacante dopo l’abbandono del detentore Orlando Fiordigiglio, che ha abbandonato il trono dei superwelter italiano per andare a conquistare il titolo EU per ko contro Giuseppe Langella. Per Francesco Di Fiore si tratta dunque di una grande occasione per riconquistare una cintura che è già stata sua nel 2010.

Nonostante il tifo del pubblico però l’impresa non sarà di certo facile. Lecca è un avversario fino ad ora imbattuto e a dispetto della poca esperienza nel pugilato professionistico(solo nove match disputati) vanta una discreta tecnica, nonchè una grande carriera a livello internazionale nel kickboxing. Un match aperto ad ogni pronostico, nel quale la grinta dei due pugili dovrebbe regalare spettacolo al numeroso pubblico previsto sugli spalti.

Il match Di Fiore vs Lecca, valido titolo italiano dei pesi superwelter, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 22:30 di oggi venerdì 19 luglio 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...