Boxe titolo italiano: Buccheri-Cocco, in Diretta TV Streaming su Rai Sport

BOXE IN DIRETTA STREAMING – Grande attesa per il match che staserà vedrà uno di fronte all’altro Roberto Cocco e Massimiliano Buccheri, che sul ring...

Boxe: Buccheri vs Cocco diretta tv streaming

BOXE IN DIRETTA STREAMING – Grande attesa per il match che staserà vedrà uno di fronte all’altro Roberto Cocco e Massimiliano Buccheri, che sul ring del circolo sportivo Futbol Club di Roma si contenderanno il titolo italiano dei supermedi.

Il campione in carica Roberto Cocco, 35 anni, è alla seconda difesa del titolo conquistato lo scorso dicembre battendo ai punti Matteo Rossi. Cocco viene da una passata esperienza nel kickboxing, disciplina che lo ha visto diventare campione del mondo e la conquista del titolo italiano rappresenta fino ad ora il più prestigioso traguardo raggiunto nel

pugilato.

Buccheri, 28 anni romano, si presenta davanti al pubblico di casa per cercare di sfruttare al meglio la sua prima chance di conquistare il titolo italiano. L’impresa non è delle più difficili per il giovane pugile, ma la maggiore esperienza di Cocco alla lunga potrebbe avere la meglio. Il match resta comunque molto incerto e Buccheri può contare su un discreto bagaglio tecnico per cercare di strappare la cintura di campione al suo avversario.

Il match di boxe Bucchieri vs Cocco, valido per il titolo italiano dei supermedi, sarà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle ore 22:30 di oggi, venerdì 14 giugno 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...