Boxe titolo italiano: Bruzzese vs Lovaglio, diretta tv streaming su Rai Sport 1

BOXE – Match valido per il titolo italiano quello che oggi venerdì 13 dicembre vedrà opposti il campione Leonardo Damian Bruzzese e lo sfidante Maurizio...

BRUZZESE VS LOVAGLIO diretta streaming boxe

BOXE – Match valido per il titolo italiano quello che oggi venerdì 13 dicembre vedrà opposti il campione Leonardo Damian Bruzzese e lo sfidante Maurizio Lovaglio sul ring di Rezzato (Brescia).

Come detto in precedenza la sfida sarà valida per il titolo italiano della categoria massimi leggeri, detenuto dal ferrarese Leonardo Damian Bruzzese. Il campione in carica, 30 anni, è allenato dall’ex campione del mondo Massimiliano Duran ed arriva a questo match da imbattuto in 11 incontri.

Detiene il titolo dallo scorso luglio, quando davanti al suo pubblico di Ferrara costrinse al ritiro Francesco Versaci. Bruzzese, che di primo lavoro fa il pavimentatore, giunge alla sfida da favorito ma il suo avversario non è certo uno sprovveduto.

Maurizio Lovaglio, torinese di 31 anni, è infatti ben più esperto del suo rivale. In carriera per lui 23 match professionistici con 14 vittorie e 9 sconfitte. Lovaglio, attivo dal 2006, ha nel suo palmarès il titolo IBF del Mediterraneo ed è stato più volte sfidante al titolo italiano nei mediomassimi e nei massimi leggeri.

Il match Bruzzese vs Lovaglio, valido per il titolo italiano del pesi massimi leggeri, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 22:30 di oggi venerdì 13 dicembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...