Boxe Titolo Europeo: Sarritzu vs Yanchi, diretta tv streaming su Sportitalia

BOXE – Nuovo appuntamento con il titolo europeo per Andrea Sarritzu, che nella serata di oggi sabato 26 ottobre sfida il bielorusso Valery Yanchi per la...

sarritzu vs yanchi diretta tv streaming boxe

BOXE – Nuovo appuntamento con il titolo europeo per Andrea Sarritzu, che nella serata di oggi sabato 26 ottobre sfida il bielorusso Valery Yanchi per la vacante cintura continentale dei pesi mosca.

Sul ring di Tortolì (Ogliastra, Sardegna) il pugile italiano cercherà di conquistare nuovamente una cintura che è già stata sua in due occasioni. Sarritzu è stato infatti campione europeo dal 2006 al 2o08 e dal 2009 al 2011.

Per lui anche tre sfide mondiali, senza però mai conquistare il titolo.

Yanchi non può vantare la stessa esperienza del pugile sardo, ma è comunque un pugile di buona caratura, già sfidante al titolo europeo contro Olteanu, vincitore anche di Sarritzu.. Lo stesso Olteanu ha reso vacante il titolo per tentare di conquistare il mondiale, lasciando a Sarritzu e Yanchi l’opportunità di sfidarsi per salire sul tetto d’Europa. Sarritzu avrà dalla sua il pubblico ed una maggiore tecnica ma il bielorusso residente in Spagna può dare del filo da torcere al pugile sardo.

Il match di boxe Sarritzu vs Yanchi, titolo europeo dei pesi mosca, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sportitalia 2, canale 61 del digitale terrestre e canale 226 di Sky, a partire dalle 21:30 di oggi sabato 26 ottobre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...