Boxe titolo europeo: Della Rosa vs Real, diretta tv streaming su Fox Sports 2

Titolo europeo dei superwelter in palio nel match Della Rosa vs Real, trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports 2, canale 213 di Sky.

Della Rosa vs Real

BOXE – Appuntamento da non perdere per i fan italiani del pugilato, che a partire dalle 22:30 potranno seguire su Fox Sports 2 (canale 213 di Sky) il match Della Rosa vs Real, valido per il titolo europeo dei superwelter. L’incontro, sulla distanza delle dodici riprese, si disputerà sul ring del Pala Di Fiore di Ostia Lido.

Il pugile romano Emanuele “Ruspa” Della Rosa avrebbe dovuto affrontare il campione europeo Sergey Rabchenko, ma pochi giorni fa il bielorusso ha inspiegabilmente rinunciato all’incontro. L’EBU, ente che gestisce il pugilato europeo, ha così designato come co-sfidante al titolo lo spagnolo Isaac Real, pugile tuttora imbattuto.

Della Rosa vanta un record di 34 incontri con 33 vittorie ed una sola sconfitta, avvenuta nel 2009 con in palio il titolo mondiale WBC contro Sebastian Zbik. “Ruspa” è un pugile molto esperto e ha già conquistato diverse cinture internazionali e pare senza dubbio il favorito per la conquista del titolo europeo. Tuttavia, dopo diversi mesi preparati per combattere contro un avversario come Rabchenko potrebbe trovare difficile adattarsi ad un nuovo avversario. Real, contattato all’ultimo momento, potrebbe tuttavia non essere preparato a sua volta a confrontarsi con un pugile come Della Rosa, molto più esperto e con un bagaglio tecnico superiore del campione spagnolo.

Il match Della Rosa vs Real, titolo europeo dei pesi superwelter, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports 2, canale 213 di Sky, a partire dalle 22:30 di oggi sabato 17 maggio 2014. E’ possibile seguire il match in streaming tramite il servizio on demand di Sky Go.


Autore

Potrebbe interessarti...