Boxe titolo europeo: Marsili vs Giacon, diretta tv streaming su Sportitalia 2

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di boxe quello che Sportitalia trasmetterà oggi sabato 9 marzo in diretta da Civitavecchia. Sul ring del Palasport...

Boxe: Marsili vs Giacon diretta tv streaming

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di boxe quello che Sportitalia trasmetterà oggi sabato 9 marzo in diretta da Civitavecchia. Sul ring del Palasport va in scena la sfida tra Emiliano Marsili e Luca Giacon per il titolo europeo dei pesi leggeri.

Una sfida che potrebbe rilanciare alla grande la boxe italiana, che mette di fronte due pugili fino ad ora imbattuti.

Il 37enne Marsili, nativo di Civitavecchia, può vantare anche la conquista del titolo del mondo IBO, che però non ha mai difeso. Nel suo record 26 vittorie e un solo pareggio e oggi la grande occasione di una carriera.

Molto più giovane il rivale Luca Giacon, 24 anni, e anche lui imbattuto. 21 successi in altrettanti incontri per  Giacon, considerato dagli addetti ai lavori come la speranza della boxe italiana.

Un match che si preannuncia spettacolare e combattuto, che sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sportitalia 2, canale 62 del digitale terrestre e canale 226 di Sky, a partire dalle 22:30 di oggi sabato 9 marzo 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...