Boxe titolo europeo: Marsili vs Di Silvio, diretta TV streaming su Italia 2

BOXE – Appuntamento da non perdere per  gli appassionati italiani della “noble art“, che oggi sabato 25 gennaio potranno seguire in diretta...

marsili vs di silvio boxe diretta streaming

BOXE – Appuntamento da non perdere per  gli appassionati italiani della “noble art“, che oggi sabato 25 gennaio potranno seguire in diretta TV streaming su Italia 2 il derby tra Emiliano Marsili e Pasquale Di Silvio valevole per il titolo europeo dei pesi leggeri.

Il match che si disputerà sul ring di Tolfa (Roma) è il secondo tra i due pugili, che si affrontarono nel 2010 con in palio il titolo italiano. In quella prima occasione a spuntarla fu Marsili, uscito vincitore ai punti dopo un match combattutissimo.
Da allora il pugile di Civitavecchia ha inanellato diversi successi importanti, tra  i quali anche la vittoria del titolo mondiale IBO contro l’inglese Derry Matthews per ko. Quel titolo però non ha potuto essere difeso dal pugile italiano, in quanto la sigla non è riconosciuta dalla Federazione Pugilistica Italiana (FPI).

Nel 2013 la conquista del titolo europeo con un fulminante ko su Luca Giacon fino ad allora imbattuto.

Nella sua prima difesa del titolo Marsili, tuttora imbattuto,  avrà a che fare con Pasquale Di Silvio, forse fino ad ora l’avversario che più lo ha messo in difficoltà. Il pugile romano è stato in passato campione italiano dei pesi leggeri dopo aver battuto Michele Focosi.
Di Silvio è pugile dall’ottima tecnica, capace di creare problemi al campione; ciò nonostante il pronostico arride a Marsili. Basandosi sul loro precedente incontro si può pensare ad un match abbastanza combattuto, con i due pugili che si divideranno i favori del pubblico e daranno il meglio di loro stessi per non deludere i tanti tifosi attesi a bordo ring.

Il match di boxe Marsili vs Di Silvio, titolo europeo dei pesi leggeri, sarà trasmesso in diretta TV streaming su Italia 2, canale 35 del digitale terrestre, a partire dalle 22:55 di oggi sabato 25 gennaio 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...