Boxe titolo europeo: Di Rocco vs Piispanen, diretta tv streaming su Italia 2

BOXE – Dopo il grande trionfo di Leonard Bundu in terra inglese Italia 2 propone in diretta tv e streaming un altro grande appuntamento per la boxe italiana. Al...

di rocco vs piispanen diretta streaming

BOXE – Dopo il grande trionfo di Leonard Bundu in terra inglese Italia 2 propone in diretta tv e streaming un altro grande appuntamento per la boxe italiana.

Al PalaBadminton di Milano il campione europeo dei superleggeri Michele Di Rocco difenderà per la prima volta il suo titolo contro il finlandese Ville Piispanen. Di Rocco, 31 enne di Bastia Umbra, ha conquistato il suo titolo battendo con decisione unanime ai punti l’inglese Lenny Daws. Ora punta a confermarsi campione e consolidare la sua posizione a livello internazionale in modo da inseguire un giorno la chance mondiale.

Sulla carta Di Rocco parte favorito contro lo sfidante finlandese, in virtù di un maggior tasso tecnico e di una maggiore velocità di braccia. Piispanen è però avversario da non sottovalutare e ha già dimostrato in passato di avere una buona resistenza ai colpi ed un grande coraggio. Di Rocco si propone di non dare mai tregua al suo avversario e di regalare al pubblico milanese un match degno di un campione d’Europa. Per lui in carriera 35 vittorie ed una sola sconfitta, poi vendicata, con Giuseppe Lauri. Il sogno di Di Rocco è quello di battersi per una cintura mondiale, ma prima di arrivare a conquistare il mondo bisogna respingere chi come Piispanen vuole portargli via il trono europeo.

Il match di boxe Di Rocco vs Piispanen, titolo europeo dei pesi superleggeri, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Italia 2, canale 35 del digitale terrestre, a partire dalle 23:00 di oggi sabato 21 dicembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...