Boxe, titolo europeo: Boschiero vs Kasmi, diretta tv streaming su Rai Sport

BOXE TITOLO EUROPEO – Sarà Abano Terme (Padova) ad ospitare la seconda difesa del titolo europeo superpiuma di Devis Boschiero. Il 31enne pugile veneto...

Diretta tv Boxe

BOXE TITOLO EUROPEO – Sarà Abano Terme (Padova) ad ospitare la seconda difesa del titolo europeo superpiuma di Devis Boschiero. Il 31enne pugile veneto oggi sabato 23 marzo incrocerà i guantoni con il francese Samir Kasmi sul ring del Palasport.

Sulla carta un match abbordabile per Boschiero, che ha conquistato la cintura europea nel luglio scorso battendo ai punti il belga Ermanno Fegatilli. La prima e fino ad ora unica difesa il 27 ottobre contro De Vitis, battuto ancora una volta ai punti.

Nel record di Boschiero una sola sconfitta, quella rimediata nel match valido per il titolo mondiale WBC contro il giapponese Ao. In quell’occasione il pugile italiano venne clamorosamente privato di una vittoria meritatissima ai punti,  perdendo l’occasione di entrare tra i grandi della boxe mondiale. Nel caso di una vittoria contro Kasmi non è da escludere in tempi relativamente brevi una nuova possibilità mondiale.

Il match Boschiero-Kasmi valido per il titolo europeo dei superpiuma  di boxe sarà trasmesso in diretta tv streaming su RaiSport 2, canale 58 del digitale terrestre e canale 228 di Sky, a partire dalle 22:45 di oggi sabato 23 marzo 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...