Boxe, titole UE: Gianluca Branco vs Lukasz Maciec, diretta tv streaming su Sky

BOXE DIRETTA STREAMING – Appuntamento con la grande boxe quello che andrà in scena oggi venerdì 22 febbraio sul ring del Palasport di Montalto di Castro...

branco vs maciec

BOXE DIRETTA STREAMING – Appuntamento con la grande boxe quello che andrà in scena oggi venerdì 22 febbraio sul ring del Palasport di Montalto di Castro (Viterbo). Gianluca Branco scenderà sul ring per difendere il titolo dell’Unione Europea dei welter contro il polacco Lukasz Maciec.

Il pugile di Civitavecchia, fratello minore dell’ex campione del mondo Silvio Branco, difende per la prima volta il titolo conquistato nello scorso novembre contro un altro polacco, Krzysztof Bienias.

Branco, 42 anni, è pugile più esperto rispetto al 23enne sfidante, ed in passato ha incrociato i guantoni con pugili del calibro di Arturo Gatti e Miguel Cotto, due grandi talenti della boxe mondiale.

Nella riunione di oggi tornerà a combattere anche Simona Galassi, ex campionessa del mondo, che affronterà sulle sei riprese la slovacca Gabriella Vicze.

Il match Branco vs Maciec, valido per il titolo UE dei welter sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sportitalia 2, canale 62 del digitale terrestre e canale 226 di Sky, a partire dalle 23:00.


Autore

Potrebbe interessarti...